Pramac PX 8000 - Gruppo Elettrogeno Carellato con AVR
Pramac PX8000 è un gruppo elettrogeno professionale aperto e dotato di ruote, con dispositivo AVR per la regolazione automatica della tensione.
Questo generatore soddisfa gli utenti più esigenti ed applicabile per erogare corrente elettrica in ambienti domestici, campeggi, e luoghi di lavoro come cantieri ed industrie, fabbriche e officine.
Con una tensione monofase da 230V e una frequenza di 50 Hz, Pramac PX 8000 monta un motore Pramac a valvole OHV a 4 tempi modello SR190F, con funzionamento a benzina e 420 di cilindrata.
Il gruppo elettrogeno Pramac PX 8000 è compatto, efficiente e facile da usare e con una potenza di corrente erogata di 6kW si presta ad un utilizzo semi-intensivo.
La rumorositàè di 97 dBA, 69 dB a 7 metri, conforme alle normative vigenti.
Caratteristiche strutturali
Dotato di grandi ruote per il movimento e di un maniglione retraibile con vari punti di appoggio, questo generatore di corrente portatile ha un intelaiatura in metallo robusto, che avvolge il motore proteggendo efficacemente il macchinario dall'usura.
Pramac PX 8000 è il generatore ideale per uso cantieristico o per la tua fabbrica, in quanto arriva ovunque ci sia bisogno di un supporto di corrente.
Tra i comandi presenti su questo gruppo elettrogeno a benzina vi sono:
Avviamento elettrico ;
Una presa Schuko da 230V 16A IP54;
Una presa CEE da 230V 16A IP44 e una CEE da 230V 32A IP44
Interruttore ON/OFF di motore, voltmetro, amperometro, frequenzimetro
Spia di controllo livello carburante,
Tra le protezioni di cui è dotato questo dispositivo vi sono:
Sistema Oil Guard a protezione del motore, qualora l'olio dovesse scendere al di sotto del livello di sicurezza. Il gruppo elettrogeno è dotato anche di una valvola d'aria.
Protezione termica del motore
Specifiche funzionamento
Il generatore di corrente portatile