Protezione aggiuntiva? Controlla se questa assicurazione soddisfa le tue esigenze
- LA COPERTURA COMPRENDE: guasti, riparazioni e sostituzioni. XCover estende la garanzia del produttore.
- ASSISTENZA PROFESSIONALE: servizio di riparazione specializzato, a casa o presso un centro di riparazione; sostituzione di articoli che non possono essere riparati o rimborso su qualsiasi conto bancario.
- ACCETTAZIONE DELLE RICHIESTE AL 94% da gennaio a giugno 2022: Zero pensieri grazie alla nostra semplice procedura di inoltro delle richieste di rimborso, assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e nessuna franchigia da pagare.
- LA COPERTURA NON COMPRENDE: danni preesistenti, usura, danni causati durante il trasporto (quest'ultimo tipo di danni sarà gestito da Amazon).
- LUNGHI TERMINI DI CANCELLAZIONE:annulla facilmente entro 45 giorni dalla data di spedizione prevista per un rimborso completo. La protezione è riservata ai residenti in Italia di età superiore ai 18 anni. Consultare il documento informativo sul prodotto assicurativo e i termini e condizioni della polizza per ulteriori informazioni.
- LA COPERTURA COMPRENDE: guasti, riparazioni e sostituzioni. XCover estende la garanzia del produttore.
- ASSISTENZA PROFESSIONALE: servizio di riparazione specializzato, a casa o presso un centro di riparazione; sostituzione di articoli che non possono essere riparati o rimborso su qualsiasi conto bancario.
- ACCETTAZIONE DELLE RICHIESTE AL 94% da gennaio a giugno 2022: Zero pensieri grazie alla nostra semplice procedura di inoltro delle richieste di rimborso, assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e nessuna franchigia da pagare.
- LA COPERTURA NON COMPRENDE: danni preesistenti, usura, danni causati durante il trasporto (quest'ultimo tipo di danni sarà gestito da Amazon).
- LUNGHI TERMINI DI CANCELLAZIONE:annulla facilmente entro 45 giorni dalla data di spedizione prevista per un rimborso completo. La protezione è riservata ai residenti in Italia di età superiore ai 18 anni. Consultare il documento informativo sul prodotto assicurativo e i termini e condizioni della polizza per ulteriori informazioni.
Protezione aggiuntiva? Controlla se questa assicurazione soddisfa le tue esigenze
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Dyson 360 Eye Robot Aspirapolvere per tappeti e pavimenti duri
Opzioni di acquisto e componenti aggiuntivi
Marchio | Dyson |
Caratteristica speciale | senza_cavo |
Colore | Nickel/Blue |
Tensione | 160 Volt |
Le batterie sono incluse? | Sì |
|
| ||||
|
|
Informazioni su questo articolo
- Aspirapolvere robot
- Capacità: 0.33 litri
- Navigazione intelligente
- Base di ricarica
Novità del mese in offerta in casa e cucina
Scopri una selezione di novità per la tua casa proposte ad un prezzo scontato per un periodo di tempo limitato. Scopri di più.
Compralo con

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?
Descrizione prodotto
Pulizia superiore con doppia rispetto a quella di qualsiasi altro robot aspirapolvere di aspirazione – non perdere mai un posto con un sistema di visione a 360 gradi – Pulire ovunque ti trovi con potente ventosa per qualsiasi tipo di pavimento – pianifica tempo di pulizia dal tuo smartphone con l' app Dyson Link – l' unico robot con una spazzola per rimuovere sporco molto ampio ventosa doppia rispetto a qualsiasi robot aspirapolvere robot 360eye Caratteristiche potenti V2 Dyson Digital Motor, che offre eccellenti prestazioni di pulizia. esso fornisce fino a due volte l' aspirazione del robot aspirapolvere per una maggiore facilità nella pulizia senza compromessi. Non perdere mai un po '.
Cerchi informazioni specifiche?
Confronta con articoli simili
Questo articolo Dyson 360 Eye Robot Aspirapolvere per tappeti e pavimenti duri | Consigli | dummy | dummy | dummy | |
Riprova! Aggiunto al carrello. | Riprova! Aggiunto al carrello. | Riprova! Aggiunto al carrello. | Riprova! Aggiunto al carrello. | Riprova! Aggiunto al carrello. | |
Prezzo | 1.478,00€1.478,00€ | 1.199,00€1.199,00€ | -15% 849,99€849,99€ Consigl.: 999,00 € | 1.199,00€1.199,00€ | 803,49€803,49€ |
Consegna | Ricevilo 9 - 12 apr | Ricevilo il prima possibile il martedì 2 aprile | Ricevilo il prima possibile il martedì 2 aprile | Ricevilo il prima possibile il martedì 2 aprile | Ricevilo il prima possibile il martedì 2 aprile |
Recensioni dei clienti | |||||
Potenza di aspirazione | — | 4,7 | 4,5 | 4,8 | — |
Per una pulizia profonda | — | 4,6 | 4,1 | 4,5 | — |
Ottimo rapporto qualità-prezzo | — | 4,5 | 4,0 | 4,3 | — |
Venduto da | settestore | Amazon | Amazon | MCorz | Amazon |
suggerimento di superficie | Tappeti | All | All | Lavello | Piastrelle |
batterie incluse | ✓ | ✓ | ✓ | ✓ | ✓ |
peso | 2.42 kilograms | 17 pounds | — | 12.9 kilograms | 3.4 kilograms |
Dettagli sulla conformità del prodotto
Vedi i dettagli di conformità per questo prodotto(Persona responsabile dell'UE).
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Ad oggi ho richiesto la restituzione del costo d'acquisto.
Il robot aspira perffettamente, solo che il SW è un disastro in generale.
Non rientra alla base per ricarica, non effettua la pulizia dei locali, non memorizza i locali e tante altre amenità, assurde per il costo d'acquisto e della descrizione delle tanto decantate prestazioni
Una grande bufala commerciale che non mi sarei aspettato da un marchio come Dyson.
Premetto che ho quattro apparecchi aspiratori di Dyson
Per prima cosa si collega l'alimentatore (un po' grosso e forse con il cavo un pochino trooooppo corto) alla presa. Si collega la base (buono il fatto che la presa possa andare sia a destra sia a sinistra) e si mette il robottino in carica.
A questo punto scaricate l'app "Dyson Link" tramite Google play store o App store e collegate il prodotto alla rete tramite semplici passaggi. Una volta carico farete quasi tutto dall'app.
Il prodotto aspira con una notevole potenza. Trova polvere anche dove sembra pulito.
Merito del sistema ciclonico che è la prima volta che si vede su un robot. Per essere proprio il top potevano mettere la spazzola fluffy...del v6...
In ogni caso prima di acquistarlo mi sono controllato la potenza di aspirazione.
Per un roomba al top di gamma si va sui 30/40 watt, il dyson ha una potenza di 160 watt ossia circa 5 volte di più...la differenza si vede? insomma...comunque il prezzo era praticamente allineato.
Mi piaceva molto il fatto che ti mappa la zona della casa che ha pulito creando una specie di mappa virtuale della pulizia domestica. Oltre al fatto che ti pulisce tutta casa senza bisogno di muri virtuali, ecc...
ORA INIZIANO I PROBLEMI!
Come mai non si ricorda dove è andato da un giorno all'altro? Addirittura da un'ora ad un'altra... Avendo un'autonomia di un'ora mi pulisce e ripulisce l'area davanti alla base quando invece dovrebbe ricordare le aree già pulite, passare oltre e andare nelle altre stanze...cosa che non fa...ci sono zone dove non arriverà mai e io non ho un appartamento gigantesco.
Nella pubblicità si vede l'appartamento a 360 gradi, ma dove? Nell'app la funzione non c'è. Altra domanda : per quale motivo fare una telecamera che vede solo in alto? Gli oggetti bassi il Dyson non li vede...
Inoltre ogni tanto si incarta sugli ostacoli bassi, cerca di scavalcarli ma essendo piccolo resta e metà e si blocca...che faccio attendo aggiornamenti software per vedere miglioramenti? Oltretutto i cingoli si bloccano veramente con ogni cosa, copriletti, copridivani, tende,ecc...
Attenzione funziona solo con la luce quindi programmate le pulizie con il sole! :-) domanda ma sotto i letti? come fa a vedere?
L'autonomia è inferiore ad un roomba di otto anni fa...(si aggira sull'ora e un quarto) mentre il roomba supera le due ore, anche se la pulizia "sembrerebbe" un pochino più approfondita.
E per finire ciliegina sulla torta non mi ritorna alla base!! filmato per dieci minuti mentre con la batteria scarica e senza aspirare girava intorno alla base senza mai andarci...che tristezza.
Il mio vecchio ma fedele e affidabilissimo roomba 555 (a cui avevo anche cambiato batteria) alla fin fine sembra un prodotto equivalente. Avevo pensato di cambiare il cestello e prendere il cassetto AEROVAC ed è quello che farò!
Il Dyson lo rendo! è veramente un PACCO!
“Come farebbe un normale robot aspirapolvere” penserete voi. In realtà no, questo è un po’ diverso dai modelli di robot aspirapolvere attualmente sul mercato, vi racconto perché.
Tempo fa avevo visto un altro modello di robot aspirapolvere in azione (il Roomba per l’esattezza) e avevo anche pensato di comprarlo. Poi però, ho fatto il mio test: ho fatto passare il Roomba (ero a casa di un’amica), poi ci ho passato il mio aspirapolvere Dyson Big Ball con il bin vuoto, e questo ha aspirato ancora roba. Quindi ho lasciato perdere. La mia amica mi ha poi spiegato che sì, andava bene per raccogliere i peli, per pulire qualche briciola caduta in cucina ma non per pulire “di fino”. Insomma, lasciava un po’ di polvere in giro. E niente, complice la mia allergia agli acari, alla fine non l’ho acquistato.
Dopo la mia esperienza di Dyson Angel però, quando ho saputo che sarebbe arrivato il nuovo 360Eye da testare, conoscendo la filosofia perfezionista e all’avanguardia di James Dyson, ero certa che sarebbe stato una bomba. E in effetti non mi ha delusa.
Sapete perché il Dyson 360Eye è più alto degli altri concorrenti? Semplice, perché non è un robot aspirapolvere ma un aspirapolvere robotizzato. Sembra la stessa cosa, ma non lo è se ci pensate su.
Il sistema Cyclone che ha reso famosa l’azienda è stato infatti utilizzato anche su questo gioiellino.
Dato che esso tende a perdere di efficacia con il ridursi delle dimensioni, il lavoro di miniaturizzazione ha richiesto particolari accorgimenti, con uno sguardo attento anche all’autonomia, messa duramente alla prova da un sistema di suzione tanto efficiente quanto energivoro.
Tutto ciò comporta, alla fine, un livello di pulizia così profondo da non avere rivali al momento. E tutto con una batteria che dura mezzora a carica completa. Insomma la classica moglie ubriaca mantenendo la botte piena.
Avendo una casa grande, avevo infatti paura che l’autonomia del Dyson 360Eye non sarebbe bastata a pulire zone ampie, ma ho dovuto ricredermi.
In più, potendolo comandare dall’app, mi è capitato di farlo partire quando ero già uscita di casa, consentendogli di avere il campo completamente libero e potendolo monitorare continuamente.
In questo modo riesco ciclicamente a tenere tutte le stanze pulite non solo dai peli della mia cagnolina ma anche dalla polvere più sottile, che poi è quella che provoca le allergie.
L’ultima caratteristica che distingue Dyson 360Eye dagli altri robot è la telecamera centrale che cattura immagini di mobili, oggetti e strutture attorno al robot, e le utilizza per capire dove si trova tramite un sistema di triangolazione.
Questa caratteristica garantirà secondo l’azienda molte evoluzioni future, che potrebbero arrivare semplicemente con aggiornamenti software.
Qualche difetto?
L’unico che ho trovato è che se viene spostato manualmente dalla base per farlo partire da un punto diverso, quando finisce la pulizia o si scarica, ritorna al punto di partenza e non alla base di ricarica.
Sicuramente bisogna avere un altro aspirapolvere perché se cade qualcosa non gli puoi indicare il punto preciso in cui pulire e, inoltre, mantiene pulito il pavimento ma negli angoli più nascosti o sopra il battiscopa serve ancora l’intervento diretto.
Come si comporta sui tappeti?
Su quelli a pelo raso è abbastanza efficace anche se non eccellente in quanto io ho bisogno di fare più passate sui tappeti a causa dell’onnipresente pelo del mio volpino. Sui tappeti che hanno le frange si inceppa spesso. Per me non è un gran problema visto che in casa ho solo un tappeto ed è in una zona poco calpestata pertanto si sporca poco e lo pulisco con la spazzola motorizzata del Dyson V8.
Devo dire che mi ha molto semplificato la vita riducendo della metà il tempo passato a pulire: ora che i pavimenti sono aspirati mi basta spolverare, dare una lavata e ho finito. Mentre prima il tempo maggiore lo perdevo ad aspirare.
Le recensioni migliori da altri paesi


Je ne peux donc pas l’utiliser...

I am adding to this review in hte hope of having Dyson help me - of the 2 Dyson Eye I purchased one had a technical fault in the pwer board and Dyson Tesent a technician to me with a replacedment. The second Dyson I naively sent with my furniture to Australia only when unpacking did I find it did not work out of the boa - i have sepent now several moneht sin tag conversation with Dyson to get help - the latest telepnone conversation I had in Australia was for a Dyson representative who said - 'nothing we can do to help you, Dyson do not sell the Dyson Eye in Australia' no sugestion i return it to Dyson in hte Uk, no suggeston that they can help he as they plan to launch the Dyson Eye in Australia - just a 'bad luck' answer. I have purchased lots of Dyson products over teh years and whilst a few problems - nothing that would stop me recommending or buying more - UNTIL NOW - 2 items purchased and 2 faulty - where is the quality control departmetn - is this acceptable ??????

DAY 0: SETUP: The experience was pretty crappy. An hour or two of tech support later I managed to get the Dyson Link app to talk to my vacuum.(I will say it was very good, polite and professional tech support!).
DAY 1: I took the day off after an hour of online chat with Tech Support.
DAY 2: Dyson called me. Very nice! I had to switch to my partner's iPhone to get it to work. The Android app stumbled when switching networks. Annoyingly, the iOS setup worked but it was far more manual (involving many more steps) than the Andoid variant.
DAY 2: The Eye moves off the dock and starts to do it's thing. FANTASTIC. I'd vacuumed earlier with my Dyson V6 hand held and it sucked up more dirt. This is great I think. Then it gets stuck 10 ft away from the doc on an Ikea Poang chair. The amazing tank track pushed the bot up on the chair and boom, we're stuck for life. I get an alert on my phone that says the Eye is in distress.
DAY 3: The Eye cleans more of the room but this time it makes it about 40% the way around my apartment. The bin filled up and so it goes back to the dock. Great!
DAY 4: The Eye humps the Poang chair again. Grrr... I dislodge it and place it back on the dock. The eye decides to choke on the fringed edge of the rug. I release it, I come back 20 minutes later and it's back on the Poang chair.
... and this is where we are right now.
My thoughts are conflicted. I really want this to work but just now it's not great.
Comparing it my Roomba (2 year old model):
1. It does WAY better at sucking up dirt.
2. The app is a nice way to deal with automating your cleaning.
3. It'd be great if you could use the phone camera to walk your Dyson through a clear path so I can designate zones to be cleaned.
4. It is TERRIBLE at avoiding obstacles.
5. So far it hasn't made its way around the whole room.
Let's talk about obstacles though:
1. They make a point of telling you that it's an inch higher than other robots but narrower so the theory is it won't fit under lower furniture but it's generally more nimble. It's a bit of a moot point in my house, so far, there's been nothing it can't go under in my house.
2. It really sucks at avoiding really easy obstacles. Moreover, it doesn't seem to avoid the same mistakes.
3. The Poang chair is probably one of the most popular Ikea pieces and the Dyson Eye reliably gets stuck on the chair's base. That's a HUGE fail! My Roomba never managed to do that to itself.
4. The rug fringe that it choked on isn't that big. My Roomba never had that issue.
My home is MINIMAL. I have very little in it but it's a big space.
I'm hoping that firmware updates will fix the awful navigational performance that I've seen for the last four days. I get it, I'm an early adopter so they have a way to go before this is great. I'll update the review and rating as it changes and I adjust.
[UPDATE] : Well, it's going back and I have to move it down to 2 stars. Here's the deal. If you have a small home with a few small rooms and nothing on the floor except carpets without tassles and no Ikea Poang chairs then you may be fine. The thing sucks dirt hard and it's amazing. However, if you ahvea home with a few wires, a few tassles, a poang chair this thing is damned near useless.
Over the last week it's maxed out at covering 300sq ft of a 1000 sq ft room. Some days it returns to the dock signalling success after a mere 4 sq ft. I'm going to wait until the next generation comes out. I wanted to love this thing so much but sadly it's terrible at navigating a room.


Recensito negli Stati Uniti il 9 agosto 2016
DAY 0: SETUP: The experience was pretty crappy. An hour or two of tech support later I managed to get the Dyson Link app to talk to my vacuum.(I will say it was very good, polite and professional tech support!).
DAY 1: I took the day off after an hour of online chat with Tech Support.
DAY 2: Dyson called me. Very nice! I had to switch to my partner's iPhone to get it to work. The Android app stumbled when switching networks. Annoyingly, the iOS setup worked but it was far more manual (involving many more steps) than the Andoid variant.
DAY 2: The Eye moves off the dock and starts to do it's thing. FANTASTIC. I'd vacuumed earlier with my Dyson V6 hand held and it sucked up more dirt. This is great I think. Then it gets stuck 10 ft away from the doc on an Ikea Poang chair. The amazing tank track pushed the bot up on the chair and boom, we're stuck for life. I get an alert on my phone that says the Eye is in distress.
DAY 3: The Eye cleans more of the room but this time it makes it about 40% the way around my apartment. The bin filled up and so it goes back to the dock. Great!
DAY 4: The Eye humps the Poang chair again. Grrr... I dislodge it and place it back on the dock. The eye decides to choke on the fringed edge of the rug. I release it, I come back 20 minutes later and it's back on the Poang chair.
... and this is where we are right now.
My thoughts are conflicted. I really want this to work but just now it's not great.
Comparing it my Roomba (2 year old model):
1. It does WAY better at sucking up dirt.
2. The app is a nice way to deal with automating your cleaning.
3. It'd be great if you could use the phone camera to walk your Dyson through a clear path so I can designate zones to be cleaned.
4. It is TERRIBLE at avoiding obstacles.
5. So far it hasn't made its way around the whole room.
Let's talk about obstacles though:
1. They make a point of telling you that it's an inch higher than other robots but narrower so the theory is it won't fit under lower furniture but it's generally more nimble. It's a bit of a moot point in my house, so far, there's been nothing it can't go under in my house.
2. It really sucks at avoiding really easy obstacles. Moreover, it doesn't seem to avoid the same mistakes.
3. The Poang chair is probably one of the most popular Ikea pieces and the Dyson Eye reliably gets stuck on the chair's base. That's a HUGE fail! My Roomba never managed to do that to itself.
4. The rug fringe that it choked on isn't that big. My Roomba never had that issue.
My home is MINIMAL. I have very little in it but it's a big space.
I'm hoping that firmware updates will fix the awful navigational performance that I've seen for the last four days. I get it, I'm an early adopter so they have a way to go before this is great. I'll update the review and rating as it changes and I adjust.
[UPDATE] : Well, it's going back and I have to move it down to 2 stars. Here's the deal. If you have a small home with a few small rooms and nothing on the floor except carpets without tassles and no Ikea Poang chairs then you may be fine. The thing sucks dirt hard and it's amazing. However, if you ahvea home with a few wires, a few tassles, a poang chair this thing is damned near useless.
Over the last week it's maxed out at covering 300sq ft of a 1000 sq ft room. Some days it returns to the dock signalling success after a mere 4 sq ft. I'm going to wait until the next generation comes out. I wanted to love this thing so much but sadly it's terrible at navigating a room.

