Gruppo elettrogeno diesel MSW-PGI2100E di MSW
In cantiere, in un grande magazzino oppure nella cantieristica navale: non sempre c'è una fonte di energia per i dispositivi elettronici a portata di mano. Con il generatore di corrente a benzina, MSW offre una fonte di energia affidabile sempre a portata di mano. Grazie alla tecnologia inverter è possibile utilizzare il generatore anche per dispositivi più sensibili come un laptop oppure un impianto stereo senza danneggiarne la tecnologia. Il motore può essere avviato elettricamente tramite un tasto.
Il gruppo elettrogeno diesel, grazie alle sue dimensioni e all'impugnatura stabile, è lo strumento perfetto per avere una fonte di energia a portata di mano. Viene azionato con un motore da 2100 W e una miscela di olio e benzina, per la benzina è disponibile un serbatoio da 4 litri. Il motore a benzina mostra un'elevata efficienza energetica, tale da consumare solamente 1,143 l/h. Il tasto per il risparmio energetico regola la potenza in base al carico mentre il motore viene azionato con una pratica corda. Con un carico del 50 % il generatore raggiunge una durata di funzionamento di 5,7 ore.
È possibile collegare al generatore di corrente anche dispositivi con una tensione di 230 V CA, come ad esempio trapani elettrici, levigatrici, ma anche dispositivi da cucina oppure fonti luminose. Inoltre, il generatore funziona come fonte di corrente continua per dispositivi con 12 V e 8,3 A.
Dettagli tecnici
Potenza nominale 1900 W
Frequenza 50 Hz
Tipo di olio per motore SAE 10W/30
Tipo di carburante Benzina E92
Intervallo temperatura di lavoro -5/40°
Motore 148F
Rumore emesso 60 dB
Capacità serbatoio carburante 4 L
Contenuto della spedizione
Gruppo elettrogeno diesel MSW-PGI2100E
Manuale d'istruzioni